Mondovisioni, torna con il secondo appuntamento in Baia del Silenzio

Mondovisioni, i documentari di Internazionale

Data evento

Lunedì 6 maggio 2019

Orario evento

20:45

Luogo evento

Ex Convento dell'Annunziata, Sestri Levante

Organizzatore

Coop. Zucchero Amaro, il Gruppo Tassano, l’Ass. Il Bandolo, Ass. Popoli Solidali

Lunedì si terrà il secondo appuntamento di Mondovisioni, la rassegna curata da CineAgenzia per Internazionale che debutta ogni anno ad inizio ottobre a Internazionale a Ferrara per espandersi in tutta Italia in sale, associazioni, istituzioni culturali, scuole, università e qualsiasi altro spazio fino all’estate 2019. Oltre 30 sedi ospitano ad ogni edizione il tour dei documentari di Internazionale, da nord a sud, per un totale di 200 proiezioni all’anno.

Attualità, diretti umani e informazione. Mondovisioni vuole raccontare la complessità del mondo che ci circonda attraverso storie senza filtri, emozionanti e profonde.

A Sestri Levante, presso l’Ex Convento dell’Annunziata, in Baia del Silenzio, Lunedì 6 maggio si andrà in Sud Africa con la proiezione di “Whispering to power”.

Il secondo documentario quest’anno proiettato nel complesso dell’Annunziata, che renderà possibile scoprire da vicino, il lavoro della public protector Thuli Madonsela, una donna che ogni giorno lotta con coraggio, per la tutela dei cittadini dagli abusi della corruzione della pubblica amministrazione.
Il film la segue mentre affronta la sfida più difficile della sua carriera: fare luce su alcuni scandali che coinvolgono il presidente Jacob Zuma.

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Dicci la tua: lascia un commento

Veronica Roti

Veronica Roti

Sono nata e cresciuta a Santa Margherita Ligure, diplomata al Liceo Socio Psico Pedagogico di Chiavari, ho continuato gli studi laureandomi in Scienze della Comunicazione a Savona. Dopo un’esperienza di lavoro all’estero, ho vissuto due anni a Milano, dove ho conseguito la laurea magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione specializzandomi così nell’affascinante mondo della comunicazione. Dopo la laurea, sono tornata in Liguria, dove ho avuto modo di scoprire le diverse sfumature del settore grazie a differenti esperienze lavorative nel marketing e nell’organizzazione di eventi.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Approvato il Bilancio 2018 di Mediaterraneo

Approvato oggi in assemblea il bilancio di Mediaterraneo Servizi, società in house del Comune di Sestri Levante. Chiusura positiva dell’esercizio 2018 con un valore della