Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Genova, con numero 6/2018 – Direzione editoriale di Mediaterraneo Servizi

Va in scena il primo spettacolo del Concorso Teatrale Carlo Dapporto

Sabato 25 gennaio, primo appuntamento a Sestri Levante

Data evento

25 Gennaio 2020

Orario evento

21:00

Luogo evento

Teatro della Lavagnina, Sestri Levante

Organizzatore

Associazione Culturale Lupus in Fabula

L’Associazione Culturale Lupus in fabula, con il patrocinio del Comune di Sestri Levante, e la collaborazione di Mediaterraneo Servizi, Coop Liguria, FITA, indice ed organizza, per il terzo anno consecutivo il Concorso Teatrale Nazionale “Carlo Dapporto”.

Sabato 25 gennaio, alle ore 21:00, presso il Teatro della Lavagnina, va in scena TI AMO! NO GRAZIE! – Gruppo Genesi di Cesena, il primo spettacolo in programma.

E vissero per sempre felici e contenti? Non proprio. Tutte le favole dovrebbero avere, o meglio vorrebbero, un lieto fine. Ma che accadrebbe se le romantiche idee di un “principe cerca moglie” si scontrassero con l’imbarazzo del primo appuntamento o, magari, con l’ansia da prestazione?
Il Gruppo Genesi debutta con il nuovo spettacolo “Ti amo! No grazie!”, le storie di tutti i giorni, tra cliché sempreverdi e fortunati equivoci, raccontando il tema più blasonato di tutti i tempi in una chiave moderna, ritmata, tutta da ridere: l’amore ai tempi del musical!
“Ti Amo! No Grazie!” è uno spettacolo che con ironia e leggerezza affronta un’analisi dei rapporti di coppia, tra esasperazioni e momenti anche molto/troppo vicini alla realtà. Lo spettacolo si sviluppa su due binari che, in apparenza, sembrano non incrociarsi, ma che portano lo spettatore ad emozionarsi e comporre un unico percorso affettivo.
Un brillante musical comico, che esplora i momenti più esilaranti delle storie d’amore: dalle tribolazioni di essere single a quelle dell’essere genitori, passando per una serie di situazioni imbarazzanti in cui molti di noi hanno avuto la sfortuna di incappare.

Oltre alla comicità, che fa da padrona, trovano spazio anche momenti di riflessione e, perché no, di commozione.

Condividi sui social

Dicci la tua: lascia un commento

Veronica Roti

Veronica Roti

Sono nata e cresciuta a Santa Margherita Ligure, diplomata al Liceo Socio Psico Pedagogico di Chiavari, ho continuato gli studi laureandomi in Scienze della Comunicazione a Savona. Dopo un’esperienza di lavoro all’estero, ho vissuto due anni a Milano, dove ho conseguito la laurea magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione specializzandomi così nell’affascinante mondo della comunicazione. Dopo la laurea, sono tornata in Liguria, dove ho avuto modo di scoprire le diverse sfumature del settore grazie a differenti esperienze lavorative nel marketing e nell’organizzazione di eventi.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Riprende il servizio di vigilanza notturna

Mediaterraneo Servizi su mandato dell’Amministrazione Comunale ha ripreso il servizio di vigilanza notturna del centro storico già effettuato la scorsa stagione. E’ un’estate particolare: senza eventi,

Approvato il Bilancio 2018 di Mediaterraneo

Approvato oggi in assemblea il bilancio di Mediaterraneo Servizi, società in house del Comune di Sestri Levante. Chiusura positiva dell’esercizio 2018 con un valore della

SESTRI LEVANTE, TORNA IL BLUES&SOUL FESTIVAL

Le associazioni culturali Festa del Lavoro e Museventi in collaborazione con il Comune di Sestri Levante, Mediaterraneo Servizi, e Slang Music presentano l’edizione 2022 del