Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Genova, con numero 6/2018 – Direzione editoriale di Mediaterraneo Servizi

Il servizio di assistenza e presidio notturno

In questa estate particolare, senza eventi, sagre e concerti, dopo tre mesi di lockdown i ragazzi (ma non solo) affollano le aree centrali di ogni località turistica. Con l’obiettivo di assicurare la vivibilità della città, il benessere dei residenti come quello degli ospiti, abbiamo allestito un servizio di prevenzione e presidio notturno. È un modo di dare un supporto concreto alla godibilità notturna della città, con l’auspicio di riuscire anche a tutelare i giovanissimi dagli eccessi.

Un ringraziamento va a residenti e commercianti che ci hanno fornito utili indicazioni sulle situazioni più critiche, ed alle attività economiche che compartecipano a sostenere i costi del servizio.

In previsione dell’ampio afflusso di persone previsto nel prossimo mese, il servizio di assistenza e presidio notturno del centro storico è attivo tutte le notti fino alle sei del mattino.

Marcello Massucco

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Dicci la tua: lascia un commento

Luca Ravettino

Luca Ravettino

Sono nato e cresciuto a Sestri Levante, da sempre appassionato alla lettura e alla scrittura, ho avuto la fortuna di gestire una libreria per diversi anni. In seguito sono diventato copywriter, specializzandomi nel mondo dei Social Media. Oggi mi occupo anche di Digital Marketing. Con Segesta Magazine realizzo il sogno di scrivere storie per la mia città.

Altri articoli che potrebbero interessarti