Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Genova, con numero 6/2018 – Direzione editoriale di Mediaterraneo Servizi

Le Giornate dell’Andersen, editoriale di Marcello Massucco

L’estate 2020 è stata densa di nuove sfide per Mediaterraneo: dalla gestione degli accessi in Baia del Silenzio all’organizzazione di matrimoni e congressi in tempo di Covid19, abbiamo dovuto immaginare nuove modalità e nuovi spazi per fare le cose.

Così sarà anche per le Giornate dell’Andersen, un evento in larga parte innovativo e diverso dal solito. Occorrerà coordinare diverse aree, tutte su prenotazione e con accessi limitati; gestiremo dirette streaming – anche attraverso riprese dal drone – che consentiranno di partecipare agli eventi anche a chi non potrà esserci; allestiremo nuove location per consentire una migliore fruibilità degli spettacoli con il distanziamento fisico.

Non era scontato – nell’attuale emergenza sanitaria – riuscire a realizzare una manifestazione storicamente incentrata sull’interazione tra artisti e pubblico, ma abbiamo potuto contare sul coinvolgimento e sull’impegno di tutti i dipendenti della società comunale, a cui va un doveroso grazie per la consueta dedizione nel cercare soluzioni possibili capaci di coniugare divertimento e sicurezza.

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Dicci la tua: lascia un commento

Luca Ravettino

Luca Ravettino

Sono nato e cresciuto a Sestri Levante, da sempre appassionato alla lettura e alla scrittura, ho avuto la fortuna di gestire una libreria per diversi anni. In seguito sono diventato copywriter, specializzandomi nel mondo dei Social Media. Oggi mi occupo anche di Digital Marketing. Con Segesta Magazine realizzo il sogno di scrivere storie per la mia città.

Altri articoli che potrebbero interessarti