Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Genova, con numero 6/2018 – Direzione editoriale di Mediaterraneo Servizi

Mediaterraneo Servizi comunica nuove disposizioni organizzative

A seguito delle nuove misure introdotte dal governo con l’ultimo decreto che sarà in vigore da domani, giovedì 5 novembre, Mediaterraneo Servizi comunica la chiusura al pubblico delle seguenti attività fino a giovedì 3 dicembre: MuSel-Museo Archeologico e della Città di Sestri Levante, archivio storico, Sistema Bibliotecario che comprende la Biblioteca di Sestri Levante e La Biblioteca del Mare (Riva Trigoso) ed infine Palazzo Fascie Rossi. Rimarrà aperto con orario ordinario, l’Ufficio di Informazione Turistica (Corso Colombo n.50).
Gli uffici di Palazzo Negrotto Cambiaso e l’Ufficio Cultura di Palazzo Fascie Rossi continueranno a lavorare da remoto con gestione clienti e fornitori tramite la piattaforma Zoom oppure attraverso appuntamenti telefonici. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@mediaterraneo.it oppure telefonare al numero verde 800 911 778 dalle 9 alle 17.

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Dicci la tua: lascia un commento

Veronica Roti

Veronica Roti

Sono nata e cresciuta a Santa Margherita Ligure, diplomata al Liceo Socio Psico Pedagogico di Chiavari, ho continuato gli studi laureandomi in Scienze della Comunicazione a Savona. Dopo un’esperienza di lavoro all’estero, ho vissuto due anni a Milano, dove ho conseguito la laurea magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione specializzandomi così nell’affascinante mondo della comunicazione. Dopo la laurea, sono tornata in Liguria, dove ho avuto modo di scoprire le diverse sfumature del settore grazie a differenti esperienze lavorative nel marketing e nell’organizzazione di eventi.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Smart Parking a Sestri: il parcheggio intelligente

L’innovazione tecnologica sta rivoluzionando anche il mondo dei parcheggi attraverso lo smart parking. Trovare parcheggio in un futuro non lontano, potrebbe essere sempre più semplice