Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Genova, con numero 6/2018 – Direzione editoriale di Mediaterraneo Servizi

Nuove date per il Concorso Pianistico J.S.Bach di Sestri Levante

A causa del perdurare dell’emergenza covid e dell’incertezza sulla riapertura di teatri e sale da concerto, gli organizzatori del Concorso Pianistico J.S.Bach in collaborazione con Mediaterraneo Servizi hanno deciso di sospendere il Concorso anche nell’anno 2021.

Siamo certi che il 2022 sarà l’anno della definitiva ripresa e siamo quindi fiduciosi nel comunicare le nuove date della prossima edizione del Concorso Pianistico J.S.Bach di Sestri Levante che si terrà dal 27 aprile al 1 maggio 2022.

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Dicci la tua: lascia un commento

Veronica Roti

Veronica Roti

Sono nata e cresciuta a Santa Margherita Ligure, diplomata al Liceo Socio Psico Pedagogico di Chiavari, ho continuato gli studi laureandomi in Scienze della Comunicazione a Savona. Dopo un’esperienza di lavoro all’estero, ho vissuto due anni a Milano, dove ho conseguito la laurea magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione specializzandomi così nell’affascinante mondo della comunicazione. Dopo la laurea, sono tornata in Liguria, dove ho avuto modo di scoprire le diverse sfumature del settore grazie a differenti esperienze lavorative nel marketing e nell’organizzazione di eventi.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Smart Parking a Sestri: il parcheggio intelligente

L’innovazione tecnologica sta rivoluzionando anche il mondo dei parcheggi attraverso lo smart parking. Trovare parcheggio in un futuro non lontano, potrebbe essere sempre più semplice