Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Genova, con numero 6/2018 – Direzione editoriale di Mediaterraneo Servizi

Dal 10 gennaio nuove disposizioni organizzative per Mediaterraneo Servizi

Le nuove regole nazionali in tema di GreenPass e l’aggravarsi generale della situazione pandemica portano Mediaterraneo Servizi a rivedere l’organizzazione di alcuni servizi e attività. Da lunedì 10 gennaio gli uffici amministrativi della società presso Palazzo Negrotto Cambiaso saranno accessibili solamente mediante appuntamento da fissare tramite il numero verde 800 911 778 oppure via mail info@mediaterraneo.it dalle ore 9 alle ore 17.

La fruizione dei servizi culturali di Palazzo Fascie (Biblioteche, Museo della città ed Archivio storico) proseguirà regolarmente, osservando i protocolli già previsti per l’accesso ai luoghi della cultura. Fino alla cessazione dello stato di emergenza, per poter accedere sarà obbligatoria l’esposizione del Green Pass rafforzato che verrà controllato presso l’Ufficio di Informazione Turistica posto a piano terra per entrare al MUSEL, mentre per poter usufruire dei servizi bibliotecari verrà controllato direttamente al desk di accoglienza delle biblioteche. Gli accessi saranno contingentati e resterà obbligatorio l’utilizzo della mascherina chirurgica.

L’ufficio cultura opererà con il consueto orario, ma a distanza in modalità smart working. L’ufficio IAT/AMT proseguirà regolarmente l’attività tutti i giorni della settimana (orario 9-13 e 14-17) con l’avvertenza che l’ingresso è consentito ad una sola persona alla volta. L’ufficio non effettua servizio di prenotazione vaccini e/o tamponi anticovid19.

“Abbiamo ridisegnato temporaneamente le modalità di accesso agli uffici di Mediaterraneo, suddividendo il personale su vari turni di presenza e rafforzando i controlli. Questo sia per tutelare la salute delle persone in questa quarta ondata, sia per impedire che l’elevata contagiosità della variante Omicron possa compromettere il regolare svolgimento delle attività” conclude Marcello Massucco amministratore della partecipata comunale “In questi due anni di pandemia, l’osservanza scrupolosa dei protocolli adottati ha consentito di non rilevare casi di Covid all’interno della nostra organizzazione e cercheremo di continuare su questa strada”.

Condividi sui social

Dicci la tua: lascia un commento

Picture of Luca Ravettino

Luca Ravettino

Sono nato e cresciuto a Sestri Levante, da sempre appassionato alla lettura e alla scrittura, ho avuto la fortuna di gestire una libreria per diversi anni. In seguito sono diventato copywriter, specializzandomi nel mondo dei Social Media. Oggi mi occupo anche di Digital Marketing. Con Segesta Magazine realizzo il sogno di scrivere storie per la mia città.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Riprende il servizio di vigilanza notturna

Mediaterraneo Servizi su mandato dell’Amministrazione Comunale ha ripreso il servizio di vigilanza notturna del centro storico già effettuato la scorsa stagione. E’ un’estate particolare: senza eventi,

Approvato il Bilancio 2018 di Mediaterraneo

Approvato oggi in assemblea il bilancio di Mediaterraneo Servizi, società in house del Comune di Sestri Levante. Chiusura positiva dell’esercizio 2018 con un valore della

SESTRI LEVANTE, TORNA IL BLUES&SOUL FESTIVAL

Le associazioni culturali Festa del Lavoro e Museventi in collaborazione con il Comune di Sestri Levante, Mediaterraneo Servizi, e Slang Music presentano l’edizione 2022 del