Si è conclusa con successo la quarta edizione di The Wine Revolution, l’evento dedicato al mondo del vino prodotto solo con pratiche naturali. Come ogni anno l’Ex Convento dell’Annunziata ha accolto oltre mille presenze, 78 produttori e 5 preziosissimi partner che hanno arricchito ulteriormente la manifestazione attesa e sentita da tutti gli amanti del vino di filosofia naturale.
“Siamo contenti di tutto l’affetto dimostrotaci per averci seguito anche quest’anno con grande passione – dichiarano gli organizzatori Paolo Cogorno e Nicoletta Zattone -. Il ringraziamento va a tutti voi produttori, visitatori, partner e a Mediaterraneo Servizi che ci ha ospitato. Squadra che vince non si cambia! Appuntamento al 2022 per la quinta edizione di #TWR2022.”
Dichiara Marcello Massucco, amministratore unico di Mediaterraneo Servizi: “Sono quattro anni che Mediaterraneo Servizi accoglie e sostiene la manifestazione The Wine Revolution. Anche quest’anno per due giorni l’Ex Convento dell’Annunziata ha ospitato produttori da tutta Italia e non solo, diversi proprietari di enoteche straniere sono venuti a Sestri Levante proprio per conoscere le cantine italiane presenti all’evento. Questo oltre ad essere una proficua opportunità per tutti i produttori partecipanti, dimostra l’efficacia e la forza di The Wine Revolution, frutto di un’ ottima sinergia instaurata nel tempo tra Mediaterraneo e gli organizzatori che ogni anno lavorano con professionalità e passione a questo progetto.”