Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Genova, con numero 6/2018 – Direzione editoriale di Mediaterraneo Servizi

GRANDE MOVIMENTO A SESTRI LEVANTE CON THE WINE REVOLUTION

Come ogni anno l’Ex Convento dell’Annunziata ha accolto oltre mille presenze, 78 produttori e 5 preziosissimi partner che hanno arricchito ulteriormente la manifestazione attesa e sentita da tutti gli amanti del vino di filosofia naturale.

Si è conclusa con successo la quarta edizione di The Wine Revolution, l’evento dedicato al mondo del vino prodotto solo con pratiche naturali. Come ogni anno l’Ex Convento dell’Annunziata ha accolto oltre mille presenze, 78 produttori e 5 preziosissimi partner che hanno arricchito ulteriormente la manifestazione attesa e sentita da tutti gli amanti del vino di filosofia naturale.

“Siamo contenti di tutto l’affetto dimostrotaci per averci seguito anche quest’anno con grande passione – dichiarano gli organizzatori Paolo Cogorno e Nicoletta Zattone -. Il ringraziamento va a tutti voi produttori, visitatori, partner e a Mediaterraneo Servizi che ci ha ospitato. Squadra che vince non si cambia! Appuntamento al 2022 per la quinta edizione di #TWR2022.”

Dichiara Marcello Massucco, amministratore unico di Mediaterraneo Servizi: “Sono quattro anni che Mediaterraneo Servizi accoglie e sostiene la manifestazione The Wine Revolution. Anche quest’anno per due giorni l’Ex Convento dell’Annunziata ha ospitato produttori da tutta Italia e non solo, diversi proprietari di enoteche straniere sono venuti a Sestri Levante proprio per conoscere le cantine italiane presenti all’evento. Questo oltre ad essere una proficua opportunità per tutti i produttori partecipanti, dimostra l’efficacia e la forza di The Wine Revolution, frutto di un’ ottima sinergia instaurata nel tempo tra Mediaterraneo e gli organizzatori che ogni anno lavorano con professionalità e passione a questo progetto.”

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Dicci la tua: lascia un commento

Luca Ravettino

Luca Ravettino

Sono nato e cresciuto a Sestri Levante, da sempre appassionato alla lettura e alla scrittura, ho avuto la fortuna di gestire una libreria per diversi anni. In seguito sono diventato copywriter, specializzandomi nel mondo dei Social Media. Oggi mi occupo anche di Digital Marketing. Con Segesta Magazine realizzo il sogno di scrivere storie per la mia città.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Pane e Olio 2021

In occasione del tradizionale appuntamento della Festa delle Città dell’Olio, la città di Sestri Levante accoglie la diciannovesima edizione di Pane e Olio, evento annuale