Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Genova, con numero 6/2018 – Direzione editoriale di Mediaterraneo Servizi

Nuove modalità operative per la società in-house del Comune di Sestri Levante

Il perdurare dell’emergenza Covid19 costringe Mediaterraneo Servizi, la società in-house del Comune di Sestri Levante, a ridefinire le modalità operative dei prossimi mesi: sia per adempiere alle prescrizioni dell’ultimo DPCM che blocca le attività congressuali e gli eventi, sia per incentivare lo smart working richiesto alle società pubbliche.

Da lunedì 2 novembre gli uffici Turismo e Cultura della società comunale opereranno quindi senza il servizio in presenza, con gestione di clienti e fornitori tramite la piattaforma ZOOM o appuntamenti telefonici.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@mediaterraneo.it o telefonare al numero verde 800 911 778 dalle 9 alle 17.

Restano attivi in presenza e con l’orario ordinario – rispettando le dovute precauzioni sanitarie – l’ufficio IAT di Palazzo Fascie, il prestito bibliotecario presso le due sedi di Sestri e Riva, il museo Civico della Città.

Dopo il trimestre di cassa integrazione attivato durante il lockdown primaverile, Mediaterraneo ha altresì richiesto ulteriori tre mesi di cassa integrazione in deroga, con diminuzione media dell’orario del 50% per i dipendenti.

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Dicci la tua: lascia un commento

Veronica Roti

Veronica Roti

Sono nata e cresciuta a Santa Margherita Ligure, diplomata al Liceo Socio Psico Pedagogico di Chiavari, ho continuato gli studi laureandomi in Scienze della Comunicazione a Savona. Dopo un’esperienza di lavoro all’estero, ho vissuto due anni a Milano, dove ho conseguito la laurea magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione specializzandomi così nell’affascinante mondo della comunicazione. Dopo la laurea, sono tornata in Liguria, dove ho avuto modo di scoprire le diverse sfumature del settore grazie a differenti esperienze lavorative nel marketing e nell’organizzazione di eventi.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Le biblioteche di Sestri Levante

“Una città non è una città senza una biblioteca. Magari pretende di chiamarsi città lo stesso, ma se non ha una biblioteca sa bene di

L’Annunziata tra passato e futuro

Il campanile dell’Annunziata è parte integrante del panorama romantico e suggestivo che può godere chi arriva in Baia del Silenzio. La sua torre è un