Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Genova, con numero 6/2018 – Direzione editoriale di Mediaterraneo Servizi

SI AVVICINA IL 25° ANDERSEN FESTIVAL: APERTE LE CANDIDATURE PER I VOLONTARI CHE VOGLIONO FAR PARTE DELLO STAFF

La 25ª edizione dell’Andersen Festival, che quest’anno coprirà due settimane di eventi e spettacoli dal 3 al 19 giugno, rappresenta una straordinaria opportunità per chi vuole fare un’esperienza pratica nell’organizzazione di un evento di dimensioni nazionali e internazionali.

Il Comune di Sestri Levante, per celebrare i 25 dell’evento culturale che maggiormente lo caratterizza, e che da quest’anno sarà prodotto interamente da Mediaterraneo Servizi, offrirà anche qualche ritorno eccellente.
Alcuni artisti particolarmente amati nelle scorse edizioni torneranno infatti per festeggiare questa 25ª edizione e moltissimi saranno quelli che scopriranno per la prima volta la magica suggestione dell’Andersen Festival e delle sue spettacolari location.

Andersen si conferma e consolida un festival multidisciplinare di dimensione nazionale e internazionale, ma sempre con un forte rapporto con il territorio.

Ad aiutare gli artisti e il pubblico a orientarsi nella Città dei due mari e nel ricchissimo programma del festival, oltre all’organizzazione ci saranno i volontari.
Saranno giornate intense in cui si potrà scoprire cosa si cela dietro l’organizzazione di un grande evento e si avrà l’occasione di seguire gli incontri e gli spettacoli preferiti grazie a turni flessibili e agevoli.

I volontari dovranno essere maggiorenni e rendersi disponibili a partire da fine maggio per un incontro conoscitivo.
I turni di servizio saranno di quattro ore e sono previsti un buono pranzo o cena in base all’orario del turno stabilito e gadget personalizzati.

Chi desidera offrirsi volontario dell’Andersen Festival 2022 può inviare la propria candidatura all’email info@andersensestri.it compilando il modulo nella sezione “Il Festival” sul sito www.andersensestri.it

Condividi sui social

Dicci la tua: lascia un commento

Veronica Roti

Veronica Roti

Sono nata e cresciuta a Santa Margherita Ligure, diplomata al Liceo Socio Psico Pedagogico di Chiavari, ho continuato gli studi laureandomi in Scienze della Comunicazione a Savona. Dopo un’esperienza di lavoro all’estero, ho vissuto due anni a Milano, dove ho conseguito la laurea magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione specializzandomi così nell’affascinante mondo della comunicazione. Dopo la laurea, sono tornata in Liguria, dove ho avuto modo di scoprire le diverse sfumature del settore grazie a differenti esperienze lavorative nel marketing e nell’organizzazione di eventi.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Riprende il servizio di vigilanza notturna

Mediaterraneo Servizi su mandato dell’Amministrazione Comunale ha ripreso il servizio di vigilanza notturna del centro storico già effettuato la scorsa stagione. E’ un’estate particolare: senza eventi,

Approvato il Bilancio 2018 di Mediaterraneo

Approvato oggi in assemblea il bilancio di Mediaterraneo Servizi, società in house del Comune di Sestri Levante. Chiusura positiva dell’esercizio 2018 con un valore della