Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Genova, con numero 6/2018 – Direzione editoriale di Mediaterraneo Servizi

Domenica 16 febbraio 2020 si svolgerà la VII edizione della manifestazione sportiva “Andersen Trail”. E gli organizzatori hanno promesso alcune novità.

Il 16 Febbraio 2020 si correrà il Trail, con la possibilità di scegliere un nuovo percorso più lungo di 35 km (1900 D+), oppure è possibile optare per la distanza di 22 km (D 1200+). Entrambe le gare sono competitive.

Per gli amanti della corsa, o della camminata non competitiva, si può scegliere il percorso di 6.5 km (300 D+); da quest’ anno è possibile partecipare sotto la guida dell’Istruttrice di Fitwalking-Cross, con l’ utilizzo delle bacchette.

Alla fine della gara, o camminata, si potrà partecipare al pasta party. Compreso nel pacco gare solo delle gare competitive, a pagamento per le altre e per gli accompagnatori.
Per preparare la manifestazione il 12 gennaio i volontari di «Sentieri a Levante» si sono dati da fare a pulire i tracciati che verranno battuti dalla competizione, assicurandone la piena funzionalità. Tra l’eremo di S.Rocco e il monte Moneglia, e da colle Lago fino al bivio per Vallegrande i volontari hanno ricevuto i ringraziamenti degli escursionisti incontrati sul percorso a dimostrazione del buon lavoro effettuato.

Ora che sapete tutto, non vi resta che prepararvi per correre!

Condividi sui social

Dicci la tua: lascia un commento

Luca Ravettino

Luca Ravettino

Sono nato e cresciuto a Sestri Levante, da sempre appassionato alla lettura e alla scrittura, ho avuto la fortuna di gestire una libreria per diversi anni. In seguito sono diventato copywriter, specializzandomi nel mondo dei Social Media. Oggi mi occupo anche di Digital Marketing. Con Segesta Magazine realizzo il sogno di scrivere storie per la mia città.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Riprende il servizio di vigilanza notturna

Mediaterraneo Servizi su mandato dell’Amministrazione Comunale ha ripreso il servizio di vigilanza notturna del centro storico già effettuato la scorsa stagione. E’ un’estate particolare: senza eventi,

Approvato il Bilancio 2018 di Mediaterraneo

Approvato oggi in assemblea il bilancio di Mediaterraneo Servizi, società in house del Comune di Sestri Levante. Chiusura positiva dell’esercizio 2018 con un valore della

SESTRI LEVANTE, TORNA IL BLUES&SOUL FESTIVAL

Le associazioni culturali Festa del Lavoro e Museventi in collaborazione con il Comune di Sestri Levante, Mediaterraneo Servizi, e Slang Music presentano l’edizione 2022 del