Domenica 16 febbraio 2020 si svolgerà la VII edizione della manifestazione sportiva “Andersen Trail”. E gli organizzatori hanno promesso alcune novità.
Il 16 Febbraio 2020 si correrà il Trail, con la possibilità di scegliere un nuovo percorso più lungo di 35 km (1900 D+), oppure è possibile optare per la distanza di 22 km (D 1200+). Entrambe le gare sono competitive.
Per gli amanti della corsa, o della camminata non competitiva, si può scegliere il percorso di 6.5 km (300 D+); da quest’ anno è possibile partecipare sotto la guida dell’Istruttrice di Fitwalking-Cross, con l’ utilizzo delle bacchette.
Alla fine della gara, o camminata, si potrà partecipare al pasta party. Compreso nel pacco gare solo delle gare competitive, a pagamento per le altre e per gli accompagnatori.
Per preparare la manifestazione il 12 gennaio i volontari di «Sentieri a Levante» si sono dati da fare a pulire i tracciati che verranno battuti dalla competizione, assicurandone la piena funzionalità. Tra l’eremo di S.Rocco e il monte Moneglia, e da colle Lago fino al bivio per Vallegrande i volontari hanno ricevuto i ringraziamenti degli escursionisti incontrati sul percorso a dimostrazione del buon lavoro effettuato.
Ora che sapete tutto, non vi resta che prepararvi per correre!